27/03/07

Peccati di ingenuità In dispensa

Piccolo post di scuse da una neofita dei blog che, presa dall'entusiasmo, magari è stata un po' pasticciona e frettolosa.
Ho deciso di mettere su un mio food blog perché ne ho visto molti di belli e interessanti, girovagando per il web, e ho cominciato a linkarli al mio, senza chiedere il permesso. Quindi volevo fare le mie scuse a tutti/e. Se per qualcuno è un problema, me lo faccia sapere e tolgo immediatamente il link, per il futuro starò certamente più attenta ma sappiate che l'errore è stato fatto con le migliori intenzioni... Mi perdonate?

2 commenti:

Massimiliano Fattorini ha detto...

a me ha fatto molto piacere il tuo link, e ho aggiunto il link al tuo perchè mi sembra molto interessante! continua così che vai alla grande!

k ha detto...

Grazie mille Max per l'incoraggiamento :) E grazie per la ricetta del tonno che ho fatto stasera, aggiungendo al pangrattato un po' di scorza di limone e aglio tritato. Ottimo :P
ciao