04/11/07

A presto

burrasca

Non riesco a seguire il blog in questo periodo, almeno non quanto e come vorrei. Colpa di un periodo lavorativo molto intenso, che pare non si esaurirà in tempi brevi. E visto che a me fare le cose a metà non piace, preferisco fermarmi per un po'. Far passare la burrasca e magari riprendere il viaggio con nuova energia.
Sì perché in questo periodo mi sto anche domandando che cosa sia e a cosa serva il mio blog, se abbia un senso per me continuare a postare. Quello che ho detto tempo fa resta vero: grazie al blog ho migliorato la mia cucina, mi sono divertita, e anche le mie foto sono diventate più belle. Ma adesso sento che non sto più crescendo grazie al blog, che la mancanza di tempo unita alla necessità di "postare" comunque prevale sul contenuto e non mi soddisfa più.
Questa pausa spero mi servirà a capire anche un po' cosa voglio fare e come. Certamente non smetterò di cucinare e spero di continuare a migliorare e imparare grazie ai vostri blog, e alle persone con cui in questi mesi ho instaurato dei rapporti personali che considero preziosi.
Per adesso un saluto a tutti e, mi sento di dire, ci vediamo presto!