
So benissimo che di delfini non ne potete più, e che magari quelli che di voi passano ancora da questo blog semiabbandonato sperano ogni tanto di trovare una ricetta, visto che questo sarebbe un blog di cucina. Le ricette prima o poi torneranno (lo prometto!). Devo solo riassestarmi col nuovo lavoro e riassestare pure un po' le mie finanze, che in questo momento non mi assistono granché nella ricerca di prodotti sfiziosi e costosi :-P
Ma queste foto sono un regalo. Un ennesimo regalo che una ventina di stenelle ci ha fatto ieri, accompagnandoci verso casa per compensarci di tutto il freddo preso in sei ore di navigazione. Un regalo che, come ogni volta, ci ha scaldato il cuore :-) Non mi stuferò mai di incontrarli e avere la fortuna di restare un po' con loro e vederli giocare. Sono incontri che ripagano ogni fatica, ogni stanchezza e ogni rimorso di non essere rimasti sotto il piumone in una delle giornate più gelide che io ricordi.
Uno di loro, poi, sembrava particolarmente desideroso di mostrarci tutte le sue abilità in fatto di evoluzioni aeree. Eccolo qui:


E, quindi, se proprio non siete tutti stufi, il regalo lo faccio a voi :-)
15 commenti:
Beh, avere la fortuna di vederli...certamente la natura e le sue meraviglie non mi stufano mai, mentre altre brutte facce...;)
Bacioniiiiii
non avrei cambiato il piacere di queste immagini nemmeno per la ricetta più succulenta, sei stata bravissima a cogliere i giochi del birichino e a scattare con mano ferma (con sto freddo a me sarebbe congelata prima!) ciao ciccia e buon lavoro, non preoccuparti, guarda avanti e pensa che hai il futuro nelle tue mani
È davvero un regalo che ci hai fatto. Meravigliosi. E l'intensità del blu del mare è incredibile.
Sono contenta di leggere del nuovo lavoro. Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto.
Alex
sono bellissimi! e sei riuscita anche a fotografarli benissimo! :-)
ci si riconcilia col mondo eh davanti a questi spettacoli...
Emozionante...e se lo sono vederli in foto posso solo immaginare cosa voglia dire vederli nuotare al fianco della propria barca...
Sono contenta che la situazione lavorativa si stia assestando
Un bacio grande e a presto
Fra
io non sono mai sazia di regali del genere!!!
che bellezza Katia.
leggo di un nuovo lavoro, sono proprio contenta, guarda caso ci pensavo ieri e mi chiedevo se alla fine eri riuscita a trovare qualcosa...
ti abbraccio
Di questi momenti magici non ci si stufa mai. Certo non siamo noi a viverli, ma ci ricordano il patrimonio inestimabile che si nasconde sott'acqua e che sa sempre stupire e sorprendere!
Congratulazioni per il nuovo lavoro!
mamma mia che cosa darei per essere io a fare quelle foto...
intanto però grazie veramente per questo magnifico reportage
Bentornata! E sì, i delfini sono bellissimi ;)
Ma che importa se nn è una ricetta,sono uno spettacolo le tue foto una meraviglia come sempre !
Ciao bimba!
foto col cuore, ricetta da non rimpiangere! l'importante è esserci e tu ci sei, anche per chi ti scrive da poco e ti legge da un po' di + con estremo piacere.
buone cose! e a presto
Certo che vedevo Flipper!! In italiano e in tedesco.
Ciao
Cinzia
cioccolatamara.splinder.com
nient'affatto scocciata dei delfini!! :-)) Grazie!!! ;-)
A me non importa delle ricette, sono contenta di leggere del nuovo lavoro, spero che ti gratifichi piu' dell'altro e che tu sia serena.
Le foto sono bellissime, in particolare la prima. Un bacione!
Grazieeeeeeeeeee!! Andrea e anche io siamo sempre felicissimi di vedere le tue bellissime fotografie!! E sono felice per te per il nuovo lavoro!!!
Posta un commento