24/11/08

Delfini 2.0 (ma voi lo vedevate Flipper in tv?)

stenelle

So benissimo che di delfini non ne potete più, e che magari quelli che di voi passano ancora da questo blog semiabbandonato sperano ogni tanto di trovare una ricetta, visto che questo sarebbe un blog di cucina. Le ricette prima o poi torneranno (lo prometto!). Devo solo riassestarmi col nuovo lavoro e riassestare pure un po' le mie finanze, che in questo momento non mi assistono granché nella ricerca di prodotti sfiziosi e costosi :-P
Ma queste foto sono un regalo. Un ennesimo regalo che una ventina di stenelle ci ha fatto ieri, accompagnandoci verso casa per compensarci di tutto il freddo preso in sei ore di navigazione. Un regalo che, come ogni volta, ci ha scaldato il cuore :-) Non mi stuferò mai di incontrarli e avere la fortuna di restare un po' con loro e vederli giocare. Sono incontri che ripagano ogni fatica, ogni stanchezza e ogni rimorso di non essere rimasti sotto il piumone in una delle giornate più gelide che io ricordi.
Uno di loro, poi, sembrava particolarmente desideroso di mostrarci tutte le sue abilità in fatto di evoluzioni aeree. Eccolo qui:

flipper2small

flipper1small

E, quindi, se proprio non siete tutti stufi, il regalo lo faccio a voi :-)