07/08/07



Con un po' di anticipo sul previsto, pure io vi saluto :)

Da domani qualche giorno di mare in Toscana. Poi gli ultimi preparativi alla barca, un po' di cambusa e...lunedì finalmente si levano gli ormeggi.
Destinazione, ancora una volta, la Corsica ma, meteo permettendo, queste volta per circumnavigarla. Ma, come si sa, in mare nulla è mai certo e quel che conta è partire e lasciarsi trasportare da un vento - si spera - favorevole (le previsioni meteo al momento non sono delle migliori..).
L'equipaggio è sempre quello, con lulù che non ha più voglia nemmeno lei di guardare il sole dalla finestra. E allora via, si parte!

Buone vacanze a tutti quelli che partono, buon rientro a chi sta tornando, buon vento a chi sta navigando. Ci vediamo a settembre!

11 commenti:

stelladisale ha detto...

Buone vacanze!
A te e a lulu, ma non soffre il mal di mare? La mia non riuscivo a portarla neppure in macchina, ma si vede che dipende da come sono abituate, e finiscono col somigliarci.

Lefrancbuveur ha detto...

bonnes vacances!

Anonimo ha detto...

Buone vacanze!
La barca mi piace solo come base d'appoggio per nuotarci intorno senza rischiare la vita con le moto d'acqua, ma immagino che per K-cambusa non sia cosi` :)

Massimiliano Fattorini ha detto...

Buone vacanze e postaci qualche foto al tuo ritorno!!!

Anonimo ha detto...

buona navigata allora. Ci si rileggerà a settembre. Miao!

zrinka ha detto...

Buone vacanze!!!
e tanti saluti al marinaio Lulù che immagino già sotto coperta :o)
Ciao ciao

Profumo di Sicilia ha detto...

nn hai idea che invidia io adoro il mare e la barca a vela ... ma sfortunatamente ancora nn abbiamo fatto il grande passo di acquistarla .... sognamo il momento che arrivi... !!!!

nn hai idea che nervi(buoni) quando il mio ragaz mi ha detto ma perchè nn partiamo in barca a vela dato tuo frat fa lo skipper.... ma nn potevi pensarci 10g prima ... sig sig l ultima sett libera della società per cui lavora mio frat l ha prenotata una nostra amica.....
e va be speriamo in settembre e nella clemenza del tempo!

mille bacioni e buone vacanze

nightfairy ha detto...

Buone vacanze! :)

Giovanna ha detto...

buone vacanze K!

sarina79 ha detto...

buona vacanza a te e alla bellissima micia Lulu!

Sandra ha detto...

Buone vacanze !! Un abbraccio da parte mia e della piccola peste nera!
Ci si sente al rientro,proprio come a scuola!
baci